Comune di Minturno



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Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    2. Atti generali
    3. Oneri informativi per cittadini e imprese
    4. Direttive del Segretario Generale
  2. Organizzazione
    1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    4. Articolazione degli uffici
    5. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    6. Telefono e posta elettronica
    7. Orario di apertura al pubblico degli Uffici comunali
  3. Consulenti e collaboratori
    1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  4. Personale
    1. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    2. Titolari di incarichi dirigenziali
    3. Dirigenti cessati
    4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati.
    5. Posizioni organizzative
    6. Dotazione organica
    7. Personale non a tempo indeterminato
    8. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    9. Tassi di assenza
    10. Contrattazione collettiva
    11. Contrattazione integrativa
    12. OIV
  5. Bandi di Concorso
  6. Performance
    1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Ammontare complessivo dei premi
    5. Dati relativi ai premi
    6. Benessere organizzativo
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Tipologie di procedimento
    2. Dati aggregati attività amministrativa
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo politico
    2. Provvedimenti dirigenti amministrativi
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di gara e contratti
    1. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    2. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    3. AVVISO OPERATORI ECONOMICI 2016
    4. AVVISO PER ALBO FORNITORI 2016
    5. AVVISO PER PROFESSIONISTI 2016
    6. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LAVORI RIFACIMENTO TERRAZZO DEL CASTELLO BARONALE
    7. BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI, DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA"- SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE ED ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI MINTURNO
    8. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI DI RECUPERO E MESSA IN SICUREZZA SCUOA ELEMENTARE MONS FEDELE DI MINTURNO CAPOLUOGO
    9. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LAVORI DI RE-STYLING ED ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE LUNGOMARE (ART. 41 L.R. 26/2007 OBIETTIVO I) –COMPLETAMENTO
    10. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP.
    11. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP. - 24 11 2016
    12. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP. - 29 11 2016
    13. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP. - 02 12 2016
    14. PROROGA TERMINE SCADENZA GARA RIFIFIUTI URBANI AL 13 GENNAIO 2017 h. 12:00
    15. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI DI RECUPERO AREE PEDONALI E SOSTA AUTO DEL LUNGOMARE DI SCAURI CON INSERIMENTO DI AREE E STRUTTURE E RECUPERO DI ENERGIA (ART. 41 L.R. 26/2007) - OBIETTIVO II - COMPLETEMENTO
    16. ATTO DI INIDIRZZO PER APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER NOMIMA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA...... RIFIUTI URBANI
    17. ELENCO OPERATORI ECONOMICI MANIFESTANTI INTERESSE PER LAVORI RE-STYLING LUNGOMARE
    18. ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI ALLA PROCEDURE NEGOZIATIA PER AFFIDAMENTO LAVORI RE-STYLING LUNGOMARE
    19. ELENCO OPERATORI ECONOMICI MANIFESTANTI INTERESSE PER LAVORI DI MESSA A NORMA SCUOLA MONS. FEDELE
    20. ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATIA PER AFFIDAMENTO LAVORI MESSA A NORMA SCUOLA MONS. FEDELE
    21. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI, DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA”, SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI MINTURNO.
    22. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - 3^ STRALCIO
    23. AVVISO N. 1 PRESIDENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA RIFIUTI, IN CORSO
    24. CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA GARA RIFIUTI PER IL 13.02.2017
    25. RINVIO SEDUTA PUBBLICA GARA RIFIUTI
    26. CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA GARA RIFIUTI PER IL 20_02_2017
    27. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
    28. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - 3 MARZO 2017
    29. AVVISO ULTIMAZIONE LAVORI
    30. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 31 MARZO 2017
    31. ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATIA PER AFFIDAMENTO LAVORI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - 3^ STRALCIO
    32. BANDO PER AFFIDAMENTO GESTIONE SPIAGGE LIBERE -2017
    33. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 10 MAGGIO 2017 - LAVORI MANUTENZIONE STRADE - 3^ STRALCIO
    34. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 13_06_ 2017 - LAVORI BONIFICA FOSSATI STRADALI
    35. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 13_06_ 2017 - INTERVENTI DI POTATURA E TAGLIO ALBERI
    36. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 13_06_ 2017 - INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
    37. ESITO DI GARA RIFIUTI URBANI
    38. AVVISO PER SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI GARA AREE PEDONALI LUNGOMARE
    39. ELENCO OPERATORI ECONOMICI MANIFESTANTI INTERESSE PER LAVORI AREE PEDONALI LUNGOMARE
    40. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - 4^ STRALCIO
    41. ESITO DI GARA CIG: 7073955C53 - FRANA VIA ZIA NICOLINA
    42. BANDO AFFIDAMENTO SPIAGGE LIBERE 2018
    43. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
    44. AVVISO PUBBLICO PER COSTITUZIONE ELENCO PROFESSIONISTI DEL 15_03_2018
    45. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - CIG: 7355868E4A
    46. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI -4° STRALCIO - CIG: 7355868E4A
    47. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI -4° STRALCIO - CIG: 7355868E4A - VERBALE OFFERTE ECONOMICHE
    48. AVVISO AD OPPONENDUM
    49. VERBALE DI CHIUSURA DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA GARA MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE 4° STRALCIO
    50. VERBALE DI AMMISSIONE SECONDA FASE GARA (APERTURA OFFERTA ECONOMICA) - LAVORI MANUTENZIONE STRADE 5^ STRALCIO
    51. ESITO DI GARA CIG: 7441463986 - MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - 5° STRALCIO
    52. VERBALE DI CHIUSURA DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA GARA MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE 5° STRALCIO
    53. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER MESI DIECI - CIG: Z64243A48B
    54. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INCARICO SUPPORTO RUP - PROCEDIMENTO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO
    55. INDIZIONE E MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SERVIZIO AFFISSIONE
    56. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA LAVORI EX CASA DEL CONTADINO S.M. INFANTE GIG: 76369323A7
    57. BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
    58. Risposta a chiarimenti procedura affidamento servizio tesoreria comunale in Minturno.
    59. RISPOSTA A CHIARIMENTI RELATIVI ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
    60. AVVISO PROROGA TERMINE APERTURA BUSTE
    61. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E REALIZZAZIONE TRATTO MARCIAPIEDI LUNGO LA VIA APPIA NEL TRATTO TRA VIA MIANO e VIA GIOIELLO - CUP: F51B18000120004
    62. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI DI REALIZZAZIONE TRATTI MARCIAPIEDI, A COMPLETAMENTO, LUNGO LA VIA APPIA A SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA’ E SICUREZZA STRADALE - IN PARTICOLARE NELLA ZONA DI SCAURI ALTA - 1^ STRALCIO - CUP: F51B18000600004
    63. AVVISO DI RETTIFICA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI VIA APPIA TRATTO VIA MIANO VIA GIOIELLO
    64. AVVISO di RINVIO SORTEGGIO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PROCEDURE DI GARE
    65. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - LAVORI RESIDUI CASA DEL CONTADINO S. MARIA INFANTE
    66. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - INCARICO PROGETTAZIONE LAVORI CIMITERO - 3^ STRALCIO
    67. AVVISO PUBBLICO PER SORTEGGIO OPERATORE ECONOMICO GARA LAVORI MARCIAPIEDI TRATTO VIA MIANO VIA GIOIELLO
    68. CONCLUSIONE PROCEDIMENTO DI GARA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - 3^ STRALCIO -
    69. CONCLUSIONE PROCEDIMENTO DI GARA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI REUPERO CENTRO CULTURALE INTEGRATO EX CASA DEL CONTADINO DI SANTA MARIA INFANTE - PARTE LAVORI RESIDUI - CIG: 76369323A7 - CUP. F54G17000030006-
    70. BANDO SPIAGGE LIBERE ANNO 2019
    71. Chiarimenti in forma anonima gara lavori marciapiedi in Via Appia, zona Scauri alta - CIG: 776937858C
    72. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE COMUNALI - CIG: 78895663D3 - CUP: F57H19001010001
    73. BANDO DI GARA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA EDIFICIO SCOLASTICO "A. SEBASTIANI"
    74. AVVISO DI RETTIFICA DISCIPLINARE GARA LAVORI MANUTENZIONE.... EDIFICIO SCOLASTICO "A. SEBASTIANI"
    75. ALLEGATI TECNICI ED AMMINISTRATIVI PER GARA LAVORI MANUTENZIONE EDIFICIO SCOLASTICO "A. SEBASTIANI"
    76. BANDO DI GARA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA EDIFICIO SCOLASTICO "MONS. FEDELE"
    77. BANDO DI GARA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA EDIFICIO SCOLASTICO "RAGAZZI DEL MONDO"
    78. AVVISO DI RETTIFICA DEL 05 06 2019 - EDIFICIO SCOLASTICO "A. SEBASTIANI"
    79. BANDO DI GARA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA EDIFICIO SCOLASTICO "CRISTOFARO SPARAGNA"
    80. BANDO DI GARA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA EDIFICIO SCOLASTICO di FONTANA PERRELLI
    81. BANDO DI GARA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA EDIFICIO SCOLASTICO "GIANNI RODARI"
    82. SCUOLA C. SPARAGNA - STIMA INCIDENZA MANODOPERA
    83. SCUOLA C. SPARAGNA - CSA
    84. SCUOLA RODARI - COMPUTO METRICO
    85. SCUOLA RODARI - CSA
    86. SCUOLA RODARI - STIMA INCIDENZA MANODOPERA
    87. SCUOLA di FONTANA PERRELLI - STIMA INCIDENZA MANODOPERA
    88. SCUOLA di FONTANA PERRELLI - COMPUTO COSTI SICUREZZA
    89. AVVISO DATA APETURA BUSTA "A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA" PRESSO LA CUC DI FORMIA RELATIVAMENTE ALLE GARE: LAVORI ...... SCUOLA MONS. FEDELE E SCUOLA RAGAZZI DEL MONDO
    90. AVVISO APERTURA BUSTA A - GARA SCUOLA FONTANA PERRELLI
    91. AVVISO APERTURA BUSTA A - GARA SCUOLA CRISTOFARO SPARAGNA
    92. AVVISO APERTURA BUSTA A - GARA SCUOLA GIANNI RODARI
    93. CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER IL 1^ AGOSTO 2019 GARE AFFIDAMENTO LAVORI SCUOLE
    94. AVVISO AD OPPONENDUM LAVOR DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA P. DI PIEMONTE
    95. AVVISO DI RICONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER RICALCOLO SOGLIA ANOMALIA GARA LAVORI SCUOLA "A. SEBASTIANO"
    96. AVVISO PUBBLICO BANDO GARA GESTIONE PALAZZETTO DELLO SPORT STAGIONE SPORTIVA 2019/2020
    97. AVVISO PUBBLICO BANDO GARA GESTIONE CAMPO SPORTIVO CARACCIOLO CARAFA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020
    98. VERBALE DI CHIUSURA DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA GARA MANUTENZIONE STRAORDINARIA SCUOLA A. SEBASTIANI
    99. BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE ACCESSI PER DIVERSAMENTE ABILI- SPIAGGE LIBERE DEL LITORALE DI SCAURI E MARINA DI MINTURNO CON AREA FITNESS ALL’APERTO – ADEGUAMENTI E COMPLETAMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DELLE TRAVERSE E PIAZZETTE
    100. BANDO DI GARA LAVORI DI COMPLETAMENTO E REALIZZAZIONE NUOVO EDIFICIO SCUOLA MATERNA IN LOCALITA’ MARINA DI MINTURNO - CUP: F53H18000140001
    101. Chiarimenti in forma anonima gara ACCESSI AL MARE - CIG: 8035610ED
    102. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - SCUOLA ANTONIO SEBASTIANI
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  13. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    3. RELAZIONE INIZIO MANDATO 2016/2021
    4. RELAZIONE DI FINE MANDATO
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
    3. AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI
    4. AVVISO PER AREE VERDI COMUNALI ADOTTABIILI
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    2. Organi di revisione amministrativa e contabile
    3. Corte dei Conti
    4. Note Ministero Interno
  16. Servizi erogati
    1. Costi contabilizzati
    2. Liste di attesa
    3. Servizi in rete
    4. Carta dei servizi e standard di qualità
    5. Class action
    6. Tempi medi di erogazione dei sevizi
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. Dati sui pagamenti
    2. IBAN e pagamenti informatici
    3. Fatturazione elettronica - Codici Ufficio.
    4. Ammontare complessivo dei debiti.
    5. Indicatore di tempestività dei pagamenti
  18. Opere pubbliche
    1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    2. Atti di programmazione delle opere pubbliche
    3. Tempi costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche.
    4. AVVISO DI CONVOCAZIONE COMMISSIONE LL. PP.
    5. VERBALE 7^ COMMISISONE CONSILIARE DEL 13 NOVEMBRE 2018
    6. CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
    7. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE COMUNALI - CIG: 78895663D3 - CUP: F57H19001010001
  19. Pianificazione e governo del territorio
    1. URBANISTICA E PAESAGGISTICA
    2. DEMANIO MARITTIMO
    3. ORDINANZE SERVIZIO N.3
    4. Dati relativi agli immobili e alle opere realizzati abusivamente
  20. Informazioni ambientali
    1. Informazione ambientale
    2. Stato dell'ambiente
    3. Fattori inquinanti
    4. Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto.
    5. Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    6. Relazioni sull'attuazione della legislazione
    7. Stato della salute e della sicurezza umana.
    8. Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio.
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Interventi straordinari e di emergenza
  23. Altri contenuti
    1. Prevenzione della Corruzione
    2. Accesso civico
    3. Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    4. Dati ulteriori
  24. Protezione Dati Personali
    1. Normative
    2. Data Protection Officer - Responsabile Protezione Dati
    3. Responsabili Trattamento Dati
    4. Nomina Delegati
    5. Modulistica
    6. Direttive del Segretario Generale in merito alla Privacy
    7. Videosorveglianza
  25. AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ OTTENIMENTO DI INCARICO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CUI AL D. LGS 81/2008
  26. BENI CONFISCATI E SEQUESTRATI ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA (Pagina attualmente in lavorazione)
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