Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » DETERMINE ANNO 2016
Canali d'accesso.
- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e Manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bilanci" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione Trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "La Città Museo" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso
-
- Il Comune
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Castello di Minturno
Atti e regolamenti
- » DETERMINE ANNO 2016
Titolo: DETERMINA SERVIZIO RISORSE UMANE/TUTELA AMBIENTALE
Data: 14-01-2016Numero: 2Oggetto: DITTA TESEL S.r.l, LIQUIDAZIONE FATTURA N. 86 DEL 21/12/2012, PER FORMAZIONE PERSONALE PROCEDURA PAGHE- CIG:Z1715F7DDB.Titolo: DETERMINA SERVIZIO IGIENE PUBBLICA/AMBIENTALE
Data: 14-01-2016Numero: 3Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE, DISINFESTAZIONE E DISINFEZIONE PLESSO SCOLASTICO " SCALO". IMPEGNO DI SPESA EURO 617,50 IVA INCLUSA; LIQUIDAZIONE FATTURA N. 190 DEL 16.12.2015 DI €617,50 IVA INCLUSA.Titolo: DETERMINA SERVIZIO IGIENE PUBBLICA/AMBIENTALE
Data: 14-01-2016Numero: 1Oggetto: DITTA TESEL S.r.l, LIQUIDAZIONE FATTURA N. 71 DEL 30/11/2015., PER MODIFICA PEF ANNO 2015- CIG: Z9F170A4C6.Titolo: DETERMINA SERVIZIO IGIENE PUBBLICA/AMBIENTALE
Data: 14-01-2016Numero: 7Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA EURO 19.860,00 IVA INCLUSA; LIQUIDAZIONE FATTURA N.5/PA DEL 15/12/2015 DI € 16.549,97 IVA INCLUSA.Titolo: DETERMINA SERVIZIO IGIENE PUBBLICA/AMBIENTALE
Data: 14-01-2016Numero: 4Oggetto:LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA RELATIVO AL SERVIZIO DI AVVIO A RECUPERO/SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PRODOTTI SUL TERRITORIO COMUNALE.-IMPEGNO DI SPESA N.160/2015 PERIODO DAL 01 AGOSTO AL 30 SETTEMBRE 2015 DI € 36.785,06 IVA INCLUSA.-IMPEGNO DI SPESA N. 168/2015 PERIODO DAL 01 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2015 DI € 35.413,76 IVA INCLUSA. -IMPORTO COMPLESSIVAMENTE IMPEGNATO € 72.198,82 IVA INCLUSA-LIQUIDAZIONE FATTURE: N.92/PA DEL 30.11.2015, DI EURO 33.6785,06 IVA INCLUSA PERIODO DAL 01 AGOSTO AL 30 SETTEMBRE 2015, E N 103/PA DEL 01/12/2015 DI € 23.956,97 IVA INCLUSA. PERIODO 01 OTTOBRE 2015-30 NOVEMBRE 2015 PER UN IMPORTO TOTALE DI € 60.742,03.
Titolo: DETERMINA SERVIZIO IGIENE PUBBLICA/AMBIENTALE
Data: 14-01-2016Numero: 6Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER IL RECUPERO DEI RIFIUTI URBANI PRESSO IMPIANTO DI TRATTAMENTO E PRODUZIONE DI COMBUSTIBILE DERIVATO DAI RIFIUTI ( CDR) S.A.F. S.P.A -IMPEGNO DI SPESA N.166/2015 PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 2015. LIQUIDAZIONE FATTURA N.113/PA DEL 30.11.2015 DI € 108.636,29 IVA INCLUSA RELATIVA AL SERVIZIO DEL MESE DI NOVEMBRE 2015.Titolo: DETERMINA SERVIZIO AA.GG
Data: 13-01-2016Numero: 1Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA DI EURO 4.099,20 PER LA FORNITURA SOFTWARE PER UFFICIO PROTOCOLLO DELL'ENTE. DITTA TESEL s.r.l.Titolo: DETERMINA SERVIZIO AA.GG.
Data: 13-01-2016Numero: 3Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA DI EURO 823,50 PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KM4050 PER SERVIZIO AFFARI GENERALI E PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE FS6525 UFFICIO PROTOCOLLO. DITTA AZ UFFICIO DI SCAURI. PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2015Titolo: DETERMINA SERVIZIO LL.PP
Data: 13-01-2016Numero: 04Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PER LA FORMAZIONE E L'UTILIZZO DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER PROCEDURE NEGOZIATE RELATIVE AD AFFIDAMENTI DI FORNITURE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA, IN OSSERVANZA DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. ANNO 2016.Titolo: DETERMINA SERVIZIO AA.GG -
Data: 13-01-2016Numero: 2Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA DI EURO 8.198,40 PER LA FORNITURA SOFTWARE AREA SEGRETERIA 1°,2°,3° E 4°, CANONE TRIMESTRALE, ANNO 2015 DITTA TESEL s.r.l.
« precedenti | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 | prossimi »