Comune di Minturno

Atti e regolamenti



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Il Comune

Atti e regolamenti

DETERMINE ANNO 2016

Ricerta atti e regolamenti




 (gg/mm/aaaa)

 (gg/mm/aaaa)

  • Titolo: DETERMINA SERVIZIO LL.PP

    Data: 26-07-2016
    Numero: 165
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE  IMPEGNATA PER SERVIZI DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEI LOCALI ADIBITI A SERVIZI COMUNALI. IMPORTO : € 1.349,00- IVA 22% INCLUSA

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 26-07-2016
    Numero: 163
    Oggetto: LAVORI DI RESTYLING ED ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE LUNGOMARE DI SCAURI - 1° STRALCIO. LIQUIDAZIONE STATO FINALE: IMPRESA "G & M. LAVORI Srl " IMPORTO € 2.453,11 IVA INCLUSA  CIG: 4330134B9B  CUP: F52F09000080006 

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 26-07-2016
    Numero: 157
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER ACQUISTO DI MATERIALE EDILI VARI DA FORNIRE ALLA SQUADRA OPERAI PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE  ED AREE COMUNALI. IMPORTO € 241, 56 - IVA INCLUSA

  • Titolo: DET. SERVIZIO AA.GG

    Data: 26-07-2016
    Numero: 214
    Oggetto: COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER INCARICO DAL 01/04/2016 AL 30/06/2016- FATTURE 2° TRIMESTRE 2016

  • Titolo: DETERMINA SERVIZIO LL.PP

    Data: 26-07-2016
    Numero: 160
    Oggetto: LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE II STRALCIO- II LOTTO 1^ FASE. LIQUIDAZIONE STATO FINALE : IMPRESA "A.T.I. PAPA UMBERTO S.R.L. / COGEME S.R.L." IMPORTO EURO 7.077,19 I.V.A INCLUSA CIG: 0002893360

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 26-07-2016
    Numero: 164
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA SALDO COMPETENZE PROFESSIONALI RELATIVE ALLA CONSULENZA ARCHEOLOGICA LAVORI DI REALIZZAZIONE TRATTO DI MARCIAPIEDE VIA APPIA ANGOLO VIA FUSCO. PROFESSIONISTA: DR. MAURO TREGLIA IMPORTO € 380,00 INPS INCLUSA CIG: Z8D1205382

  • Titolo: DETERMINA SERV. AFFARI LEGALI - PROGRAMMAZIONE- DEMOGRAFICO-ELETTORALE

    Data: 26-07-2016
    Numero: 86
    Oggetto: PAGAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE- DIREZIONE PROVINCIALE DI CASERTA- UFFICIO TERRITORIALE DI AVERSA- SENTENZA CIVILE N. 4503/2011 EMESSO DAL GIUDICE DI NAPOLI/NORD.

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 25-07-2016
    Numero: 153
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEI LOCALI ADIBITI A SERVIZI COMUNALI - IMPORTO: € 3.306,00 + IVA - 1^ GIUGNO / 31 AGOSTO 2016. AFFIDAMENTO ALLA DITTA " PIRAE S.R.L." CIG: Z891AB3709

  • Titolo: DETERMINA SERVIZIO VIGILANZA URBANA

    Data: 25-07-2016
    Numero: 120
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA RELATIVA ALLE ANALISI E VISITE MEDICHE ANNUALI PER I VOLONTARI DEL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE CITTA' DI MINTURNO IMPORTO € 2.043,75 - CIG. ZD61552FE9

  • Titolo: DETERMINA SERV. FINANZIARIO

    Data: 25-07-2016
    Numero: 121
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA RELATIVE ALLA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE MODULI ANTINCENDIO IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE DELLA CITTA' DI MINTURNO. IMPORTO € 2.303 + IVA 22% - CIG: Z6F17D782C

 

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