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Il Comune

Atti e regolamenti

DETERMINA ANNO 2017

Ricerta atti e regolamenti




 (gg/mm/aaaa)

 (gg/mm/aaaa)

  • Titolo: DET.SERVIZIO SICUREZZA URBANA

    Data: 12-05-2017
    Numero: 51
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA XSERVIZI

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 11-05-2017
    Numero: 150
    Oggetto: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER PREDISPOSIZIONE IMPIANTISTICA CIMITERO COMUNALE AGLI EDIFICI LOCULARI CORPO E-EST ED E- OVEST SUPERIORE ED INFERIORE, EDIFICI LOCULARI F 1 - F 2 PROSPETTO NORD E SUD, E RIPRISTINO EDIFICIO LOCULARE SETTORE I. IMPORTO € 16.060,00IVA INCLUSA AL 10%  CIG: ZCE1E61AB1

  • Titolo: DET. SERVIZIO LL.PP

    Data: 11-05-2017
    Numero: 143
    Oggetto: LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO CASTELLO BARONALE DI MINTURNO DA DESTINARE A STRUTTURA PERMANENTE DI PROMOZIONE CULTURALE. XII STRALCIO. LIQUIDAZIONE STATO FINALE: IMPRESA " ADA RESTAURI S.R.L." IMPORTO : EURO 83.651,54 IVA INCLUSA CIG:5007347177 CUP. F53J11000110002

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 11-05-2017
    Numero: 144
    Oggetto: APPROVAZIONE VERBALE, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DI INCARICO PER INTERVENTI DI TRATTAMENTO ANTI-LARVALE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE NEI CENTRI ABITANTI DEL COMUNE DI MINTURNO, OLTRE A INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E DISINFEZIONI EDIFICI COMUNALI- CIG: Z3F1E5921A

  • Titolo: DETERMINA SERVIZIO LL.PP

    Data: 11-05-2017
    Numero: 145
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LIQUIDAZIONE, CONTABILITA' E REDAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZUIONE, LAVORI DI RE-STYLING ED ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE LUNGOMARE (ART.41 L.R. 26/2007 OBIETTIVO)- COMPLETAMENTO. APPROVAZIONE VERBALE ED AFFIDAMENTO INCARICOPROFESSIONALE AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M., E I. CUP: F58I16000040006- CIG ZF91E318D9

  • Titolo: DET. SERV. TECNICO-PATRIMONIO-

    Data: 11-05-2017
    Numero: 24
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE KM FS6525, IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO. PERIODO 1° E 2° SEMESTRE 2017- DITTA AZ UFFICIO DI LUONGO A.E M. SNC- € 1.317,60

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 11-05-2017
    Numero: 142
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PEZZI DI RICAMBIO PER LA MANUTENZIONE DI ATTREZZATURE LUDICHE (ALTALENE)  SUL TERRITORIO COMUNALE- CIG: ZA71E819CA  DITTA: EXPO ARREDO URBANO S.R.L.  IMPORTO: € 2.036,18 IVA 22% INCLUSA

  • Titolo: DETERMINA SERV. TECNICO-PATRIMONI- R.G. 396

    Data: 11-05-2017
    Numero: 23
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO FITTO DEI LOCALI DI PROPRIETA' DEI FRATI FRANCESCANI ADIBITI AD UFFICI COMUNALI ANNO 2017. CIG: Z061E6F656

  • Titolo: DETERMINA SERV. TECNICO- LL.PP-IGIENE

    Data: 11-05-2017
    Numero: 147
    Oggetto: SOCIETA' ECO.CAR  S.R.L. FATTURA N. 5/25 DEL 30/04/2017 SERVIZIO INTEGRATO DI IGIENE URBANA, PERIODO APRILE 2017. CIG: 6864113D3A

  • Titolo: DETERMINA SERV. N.1 UFFICIO AFFARI GENERALI

    Data: 10-05-2017
    Numero: 40
    Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO DITTA GRAFICHE CARAMANICA SCAURI PER LA FORNITURA DI N. 500 BLOCCHI PER BUONI PASTO  MENSA SCOLASTICA. 

 

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