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Atti e regolamenti

DETERMINA ANNO 2017

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 (gg/mm/aaaa)

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  • Titolo: DETERMINA SERVIZIO LL.PP

    Data: 17-02-2017
    Numero: 61
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER PIANO LOCALIZZAZIONE DELLE SRB PER TELEFONIA MOBILE. IMPEGNO DI SPESA EURO 38.000,00 IVA INCLUSA. LIQUIDAZIONE FATTURE N. 40/2015 DI € 7.984,90 IVA INCLUSA

  • Titolo: DETERMINA SERVIZIO LL.PP-IGIENE

    Data: 17-02-2017
    Numero: 58
    Oggetto: DITTA EDILIZIA CONTE S.A.S LIQUIDAZIONE FATTURA N. 000017 DEL 09/12/2016 E FATTURA N. 0000 DEL 31/12/2016 PER LA PESATURA DEI CAMION DEL SERVIZIO R.S. U  - CIG: Z831BB6EAF

  • Titolo: DETERMINA SERV. N.2 RISORSE UMANE

    Data: 17-02-2017
    Numero: 19
    Oggetto: LIQUIDAZIONE ASSISTENZA SPECIALISTICA MESE DI DICEMBRE 2016

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 16-02-2017
    Numero: 53
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE. IMPORTO: € 8.794,35 IVA INCLUSA. CIG Z2B19777E5

  • Titolo: DETERMINA LL.PP- IGIENE

    Data: 16-02-2017
    Numero: 12
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER NOLEGGIO MACCHINA FOTOCOPIATRICE DIGITALE MULTIFUNZIONALE KYOCERA TA- 3050CI ACCONTO PERIODO OTTOBRE -DICEMBRE 2016: DITTA AZ UFFICIO. IMPORTO : € 359,90 - IVA 22% INCLUSA  CIG: Z3313FCC2E

  • Titolo: DETERMINA SERV. N. 2 RISORSE UMANE

    Data: 16-02-2017
    Numero: 16
    Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INAIL AUTOLIQUIDAZIONE ANNO 2016/2017

  • Titolo: DETERMINA SERV. N.2 RISORSE UMANE -

    Data: 16-02-2017
    Numero: 13
    Oggetto: CONTRIBUTI INDIGENTI.

  • Titolo: DETERMINA LL.PP - IGIENE

    Data: 16-02-2017
    Numero: 37
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER ACQUISTO DI MATERIALE EDILE VARI DA FORNIRE ALLA SQUADRA OPERAI PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE ED AREE COMUNALI.

  • Titolo: DETERMINA SERV. TECNICO- LL.PP- IGIENE

    Data: 16-02-2017
    Numero: 44
    Oggetto: INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE PLESSI SCOLASTICI. LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA  N. 7/PA/2016 DEL 31 OTTOBRE 2016.  DITTA: MAIA S.R.L - IMPORTO: € 1.708,00 IVA INCLUSA. CIG: Z7B1B12BDO

  • Titolo: DETERMINA TECNICO-LL.PP-IGIENE-

    Data: 16-02-2017
    Numero: 28
    Oggetto: INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE (MINTURNO CENTRO STORICO PIAZZA TREMENSUOLI). LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 119/B DEL 30 SETTEMBRE 2016.  DITTA: COOP. DI & DE- FORMIA. IMPORTO: € 495,00 IVA INCLUSA.  CIG: ZB71B23DD9

 

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