Comune di Minturno

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Atti e regolamenti

DETERMINA ANNO 2017

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 (gg/mm/aaaa)

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  • Titolo: DETERMINA SERV. N.6- TECNICO- LL.PP-IGIENE

    Data: 10-01-2017
    Numero: 08
    Oggetto: DITTA: VAL S.r.l. LIQUIDAZIONE FATTURE N. 544 DEL 16/12/2016 DI € 17.776,62 IVA INCLUSA PER MANTENIMENTO IN VITA CANI RANDAGI MESE NOVEMBRE 2016. 

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 09-01-2017
    Numero: 01
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER SERVIZI DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEI LOCALI ADIBITI A SERVIZI COMUNALI. IMPORTO: € 5.368,00-IVA 22% INCLUSA .

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 09-01-2017
    Numero: 02
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER ACQUISTO DI MATERIALE EDILI VARI DA FORNIRE ALLA SQUADRA OPERAI PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE ED AREE COMUNALI.

  • Titolo: DET..SERVIZIO DEMOGRAFICO-ELETTORALE

    Data: 09-01-2017
    Numero: 1
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER LA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE- ANNO 2016

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 09-01-2017
    Numero: 04
    Oggetto: LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO DI MATERIALE EDILI VARI DA FORNIRE ALLA SQUADRA OPERAI PER LA MANUTENZIONE DI BENI PATRIMONIALI, SCUOLE MEDIE, ELEMENTARI E MATERNE.

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 09-01-2017
    Numero: 03
    Oggetto: LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO DI MATERIALE EDILI VARI DA FORNIRE ALLA SQUADRA OPERAI PER LA MANUTENZIONE DE BENI PATRIMONIALI, SCUOLE MEDIA, ELEMENTARI E MATERNE.

  • Titolo: DET. SERVIZIO RISORSE UMANE

    Data: 09-01-2017
    Numero: 1
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA LAVORO STRAORDINARIO PER LA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE- PERIODO CENNAIO/DICEMBRE 2016

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 09-01-2017
    Numero: 05
    Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN'AREA PARCHEGGIO CON ZONA GIOCHI E COLLEGAMENTO TRA PIAZZA S. LEONARDO E VIA PIANO DI RICOSTRUZIONE IN TUFO DI MINTURNO. CIG: 5764829761 

  • Titolo: DETERMINA SERV. FINANZIARIO

    Data: 05-01-2017
    Numero: 01
    Oggetto: IMPEGNO  DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLE POLIZZE: ALL RISK, FURTO E INCENDIO, RESPONSABILITA' CIVILE RCT/O, Rc PATRIMONIALE.  KASCO DIPEND.  MISSIONE ED INFORTUNI PER IL PERIDO DAL 31/12/2016 AL 28/02/2017. 

  • Titolo: DETERMINA SERV. FINANZIARIO

    Data: 24-10-2016
    Numero: 92
    Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVA A TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE (TOSAP) ANNO 2016 - APPROVAZIONE .

 

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