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Il Comune

Atti e regolamenti

DETERMINA ANNO 2017

Ricerta atti e regolamenti




 (gg/mm/aaaa)

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  • Titolo: DETERMINA SERV. PATRIMONIO

    Data: 13-12-2017
    Numero: 127
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 612 DEL 11/12/2017 VENETA COMBUSTIBILI SERVICE SRL - RIFORNIMENTO GASOLIO  PER RISCALDAMENTO SCUOLA COMUNALE  TREMENSUOLI- 

  • Titolo: DETERMINA SERV. N.1 UFFICIO AFFARI GENERALI

    Data: 13-12-2017
    Numero: 258
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ADESIONE ALLA "FONDAZIONE GAZZETTA AMMINISTRATIVA DELLA REPUBBLICA ITALIANA"  € 5.000,00 - CIG: ZC8213D6D0

  • Titolo: DETERMINA SERV. VIGILANZA URBANA

    Data: 13-12-2017
    Numero: 167
    Oggetto: CONSULTAZIONE EXTRA ARCHIVIO CENTRALE P.R.A. GESTITO TRAMITE LA SOCIETA'  ANCITEL S.P.A. 

  • Titolo: DETERMINA SERV. VIGILANZA URBANA

    Data: 12-12-2017
    Numero: 164
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA TOMMARELLO

  • Titolo: DETERMINA SERVIZIO LL.PP

    Data: 12-12-2017
    Numero: 460
    Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE TERRITORIO COMUNALE - 4° STRALCIO  - APPROVAZIONE  ATTI TECNICI ED ATTI DI GARA  (COMPUTO METRICO ESTIMATIVO, RELAZIONE TECNICA, Q.T.E., CAPITOLATO D'APPALTO, SCHEMA DI AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, SCHEMA D'INVITO A GARA, DISCIPLINARE DI GARA, SCHEMA DI CONTRATTO) - DETERMINA A CONTRARRE.

  • Titolo: DET.SERVIZIO LL.PP

    Data: 12-12-2017
    Numero: 462
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE ESECUTIVA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, REDAZIONE CONTABILITA' E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E REALIZZAZIONE  TRATTO MARCIAPIEDI LUNGO LA VIA APPIA TRA VIA MIANO VIA GIOIELLO. APPROVZIONE VERBALE ED AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A  DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M. E I. CIG ZBA20882BC

  • Titolo: DETERMINA SERV. VIGILANZA URBANA

    Data: 12-12-2017
    Numero: 166
    Oggetto: LIQUIDAZIONE SPETTANZE E RIMBORSI PER IL SERVIZIO DELLE GESTIONI DELLE SANZIONI VISTO IL D.L.GS. N° 118/2011 AMMINISTRATIVE COMANDO POLIZIA LOCALE, PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA OMOLOGATA PER IL RILEVAMENTO DELLE INFRAZIONI C.D.S. E PER I SERVIZI ACCESSORI E COMPLEMENTARI  OLTRE AL SERVIZIO GESTIONE SOSTA A PAGAMENTO PERIODO DAL 01/10/2017 AL 31/10/2017-REP 4450 

  • Titolo: DETERMINA SERV. RISORSE UMANE -

    Data: 12-12-2017
    Numero: 340
    Oggetto: LIQUIDAZIONE - FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO - DITTA AZ UFFICIO

  • Titolo: DETERMINA SERV. PATRIMONIO

    Data: 12-12-2017
    Numero: 126
    Oggetto: INTEGRAZIONE A IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTE PER PAGAMENTO FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA- ACQUA POTABILE- TELEFONIA MOBILE- GAS NATURALE

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 12-12-2017
    Numero: 454
    Oggetto: "GESTIONE CANILE COMUNALE MANTENIMENTO IN VITA E CUSTODIA CANI RANDAGI" LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10/2017 DI € 6.498,28 E FATTURA N. 11/2017 DI € 6.285,08  PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI € 12.783,26 IVA  ESENTE. PERIODO OTTOBRE -NOVEMBRE 2017- ASSOCIAZIONE HELP RALPH'S FRIENDS.   

 

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