Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » DETERMINA ANNO 2017
Canali d'accesso.
- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e Manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bilanci" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione Trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "La Città Museo" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso
-
- Il Comune
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Scauri - Torre dei Molini (XIV sec.)
Atti e regolamenti
- » DETERMINA ANNO 2017
Titolo: DET SERVIZIO RISORSE UMANE AFFARI SOCIALI
Data: 06-12-2017Numero: 316Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO CENTRO ANZIANI COMUNALETitolo: DETERMINA SERVIZIO PATRIMONIO
Data: 06-12-2017Numero: 124Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 641/2017 DEL 04/12/2017 PER FORNITURA ED ISTALLAZIONE DI LICENZE ESET NOD 32 ENDPOINT- DITTA AZ UFFICIO DI LUNGO € 3.679,52 CIG: Z51208094A- IMPEGNO 37121Titolo: DETERMINA SERV. FINANZIARIO
Data: 06-12-2017Numero: 66Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA GRAFICHE E. GASPERI SRL- SERVIZIO STAMPA- IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE PROVVEDIMENTI SALDO TARES 2013Titolo: DETERMINA SERV. RISORSE UMANE -
Data: 06-12-2017Numero: 317Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - RETRIBUZIONE INDENNITA' DI RISULTATO ANNO 2016Titolo: DETERMINA SERVIZIO PATRIMONIO
Data: 05-12-2017Numero: 119Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 632/2017 DEL 29/11/2017 PER FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO- N- 3 CARTUCCE INCHIOSTRO BLU PER STAMPANTE DM90I UFFICIO PROTOCOLLO DETERMINA DI IMPEGNO N. 99 DEL 03/11/2017. € 549,00 CIG: Z931FD1063Titolo: DETERMINA SERV. RISORSE UMANE - AFFARI LEGALI
Data: 05-12-2017Numero: 314Oggetto: AVV. DANIELE LANCI. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI PER DIFESA DELL'ENTE DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI CASSINO- SIG. SAVINO MICHELE C/ COMUNE DI MINTURNO.Titolo: DETERMINA SERV. PATRIMONIO
Data: 05-12-2017Numero: 123Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 43B2017 DEL 08/06/2017 CANONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE UFFICIO PROTOCOLLO FS6525 IMPEGNO 36504 DETERMINA 24 DEL 11/05/2017- CIG: ZAD14567BBTitolo: DETERMINA SERVIZIO RISORSE UMANE - SOCIALI
Data: 05-12-2017Numero: 315Oggetto: AFFIDAMENTO PROGETTO GINNASTICA DOLCE PER I CENTRI ANZIANI DEL COMUNE DI MINTURNO - IMPEGNO DI SPESA.Titolo: DETERMINA SERV. PATRIMONIO
Data: 05-12-2017Numero: 120Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 633/2017 DEL 29/11/2017 PERFORNITURA MATERIALE INFORMATICO DUE VENTOLE LM 370 G5 ED HOT PLUG- IMPEGNO DETERMINA N. 97 DEL 03/11/2017- € 350.00 COMPRESO IVA AL 22%-cig: Z112085E02Titolo: DETERMINA SERV. N.1 UFFICIO AFFARI SOCIALI
Data: 05-12-2017Numero: 312Oggetto: REVOCA ASSEGNAZIONE LOCALE CENTRO ANZIANI DI MINTURNO
« precedenti | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 | prossimi »