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Il Comune

Atti e regolamenti

DETERMINA ANNO 2017

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 (gg/mm/aaaa)

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  • Titolo: DETERMINA SERV. RISORSE UMANE -

    Data: 29-11-2017
    Numero: 297
    Oggetto: IMPEGNO ED EROGAZIONE ONERI CONCESSORI AA.PP-  2^ EROGAZIONE 

  • Titolo: DETERMINA SERV. PATRIMONIO

    Data: 29-11-2017
    Numero: 116
    Oggetto: NOMINA MEMBRI COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER CONCESSIONE POSTEGGI FIERA DI SANTA LUCIA 2017

  • Titolo: DETERMINA SERV. PATRIMONIO

    Data: 29-11-2017
    Numero: 115
    Oggetto:  IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N. 2 PC  ASUS K31CD - DITTA AZ UFFICIO DI LUNGO  A.E M. - € 1.342,00 = CIG: ZCA20EA9C2

  • Titolo: DETERMINA SERV. RISORSE UMANE -

    Data: 29-11-2017
    Numero: 298
    Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - STUDIO LEGALE CORONA  PER I GIUDIZI: ASPA SAS E INDECO C/COMUNE DI MINTURNO.

  • Titolo: DET POLIZIA URBANA

    Data: 28-11-2017
    Numero: 147
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA FORMAZIONE PROFESSIONALE DITTA XSERVIZI

  • Titolo: DETERMINA SERV. RISORSE UMANE -

    Data: 28-11-2017
    Numero: 399
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA (2^) FINALIZZATO ALLA LIQUIDAZIONE DEL FONDO C.C.D.I. ANNO 2017- RIF.TO IMPEGNO DETER. SERV. 2 DEL 08/05/2017 N. 79 E DEL G.C.N. - 313 DEL 11/12/2017

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 28-11-2017
    Numero: 435
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER NOLO CASSONE DA MC. 6,00, PRELIEVO E SMALTIMENTO RIFIUTI CIMITERIALI, PROVENTI DA ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI, PRESSO IL CIMITERO COMUNALE ( PERIODO OTTOBRE 2017), E CERTIFICATO ANALISI RIFIUTI RAPPORTO RAPPORTO DI PROVA. LOTTO CIG. Z58147E414

  • Titolo: DETERMINA SERV. PATRIMONIO

    Data: 28-11-2017
    Numero: 112
    Oggetto: AFFRANCAZIONE AREA DISTINTA IN CATASTO AL FOGLIO N. 44, PARTICELLA N. 353, SUP. 810,00 MQ E FOGLIO N. 44, PARTICELLA N. 604, SUP- 1.000,00 MQ, DI PROPRIETA'DELLA SIGNORA CIVITA FALDUTO.

  • Titolo: DETERMINA SERV.URBANISTICO

    Data: 28-11-2017
    Numero: 29
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER LE FUNZIONI R.S.P.P. AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I FATTURA N. 1/2017. PERIODO GENNAIO-APRILE 2017. IMPORTO: € 1.590,20 IVA E ALTRI ONERI INCLUSI

  • Titolo: DETERMINA SERV. VIGILANZA URBANA

    Data: 28-11-2017
    Numero: 148
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE SANZIONI AMMINISTRATIVE CAD E CAN DEL COMANDO DI P.M PERIODO 1° SEMESTRE 2017 DITTA POSTE ITALIANE S.P.A 

 

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