Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » DETERMINA ANNO 2017
Canali d'accesso.
- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e Manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bilanci" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione Trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "La Città Museo" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso
-
- Il Comune
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Villa Comunale di Minturno
Atti e regolamenti
- » DETERMINA ANNO 2017
Titolo: DETERMINA SERV. PATRIMONIO
Data: 14-11-2017Numero: 105Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PUBBLICA ILLUMINAZIONE - PERIODO DA MAGGIO A SETTEMBRE 2017.Titolo: DETERMINA SERV. RISORSE UMANE -
Data: 14-11-2017Numero: 280Oggetto: LIQUIDAZIONE - CONTRATTO DI ASSISTENZA SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE ANNO 2017 - TREXOM SISTEMI SRL.Titolo: DETERMINA LL.PP
Data: 14-11-2017Numero: 407Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE PIAZZA PORTANOVA. CUP F52F09000070006 CIG: 0385119240 APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.Titolo: DETERMINA LL.PP
Data: 14-11-2017Numero: 405Oggetto: SERVIZI TRIBUTI - ELABORAZIONE PIANO FINANZIARIO, AFFIDAMENTO A TRATTATIVA DIRETTA, SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA ELABORAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO E RELATIVA TARI- ANNO 2018 CIG: ZB020C012BTitolo: DETERMINA SERV. URBANISTICO
Data: 14-11-2017Numero: 26Oggetto: SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE SERVIZIO TECNICO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2017Titolo: DETERMINA SERV. N.1 UFFICIO AFFARI GENERALI
Data: 13-11-2017Numero: 214Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE - DITTA TESEL S.R.L. RELATIVE A CANONI PER SOFTWARE E SERVIZI CONNESSI ALLA GESTIONE DELL'AMMINISTRAZIONE TRASPARENZA.Titolo: DETERMINA LL.PP
Data: 13-11-2017Numero: 404Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - 3^ STRALCIO - APPROVAZIONE DI PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA.Titolo: DETERMINA SERV. PATRIMONIO
Data: 13-11-2017Numero: 104Oggetto: APPROVAZIONE BANDI PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI FIERA DI S. LUCIA - ANNO 2017Titolo: DET.SERV. RISORSE UMANE -
Data: 13-11-2017Numero: 276Oggetto: IMPEGNO DI SPESA FORNITURA CARBURANTE PER AUTOVETTURA MESSI COMUNALI ANNO 2017.Titolo: DETERMINA SERV. RISORSE UMANE - AFFARI LEGALI
Data: 13-11-2017Numero: 279Oggetto: TRANSAZIONE E DEFINIZIONE VERTENZA CON LA SIG.RA VENTURINO MARISA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
« precedenti | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 | prossimi »