Comune di Minturno

Atti e regolamenti



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Il Comune

Atti e regolamenti

DETERMINE ANNO 2018

DETERMINE ANNO 2018
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 (gg/mm/aaaa)

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  • Titolo: DETERMINA RISORSE UMANE

    Data: 13-04-2018
    Numero: 69
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI MISSIONI ISTITUZIONALI EFFETTUATE DAL SEGRETARIO GENERALE E DIPENDENTI. 

  • Titolo: DETERMINA SERV. SICUREZZA URBANA

    Data: 13-04-2018
    Numero: 54
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA A.M. TECNOLOGIA

  • Titolo: DETERMINA SERV. AA.GG-

    Data: 12-04-2018
    Numero: 68
    Oggetto: PROGETTO "NON TI SCORDAR DI ME' - LEGAMBIENTE - OPERAZIONE SCUOLE PULITE" - MARZO/APRILE/MAGGIO 2018" ISTITUTO COMPRENSIVO "A. SEBASTIANI" DI MINTURNO- SPIGNO SATURNIA  - IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE.

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 12-04-2018
    Numero: 81
    Oggetto: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE RINGHIERA PRESSO LA PIAZZA S. LEONARDO IN TUFO.  

  • Titolo: DETERMINA SERV. FINANZIARIO

    Data: 12-04-2018
    Numero: 63
    Oggetto: SPESE PER IL SERVIZIO ECONOMATO ESERCIZIO 2018.

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 12-04-2018
    Numero: 82
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER MANUTENZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER I MESI FEBBRAIO/MARZO 2018 

  • Titolo: DETERMINA SERV. SICUREZZA URBANA

    Data: 11-04-2018
    Numero: 51
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA AZ 

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 11-04-2018
    Numero: 80
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E  COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, REDAZIONE ELABORATI PER AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA, CONTABILITA' E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E REALIZZAZIONE TRATTO MARCIAPIEDE LUNGO LA VIA APPIA TRA BAR MORELLI E VIA F. SIGNORE LATO MARE- APPROVAZIONE ATTI TECNICI ED AMMINISTRATIVI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE. 

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 11-04-2018
    Numero: 79
    Oggetto: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALE VARIO DA FORNIRE ALLA SQUADRA OPERAI PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE ED AREE COMUNALI

  • Titolo: DETERMINA SERV. TECNICO PATRIMONIO

    Data: 11-04-2018
    Numero: 44
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE PER ENERGIA ELETTRICA- PERIODO CONGUAGLI 2017 E FEBBRAIO 2018- UTENZE VARIE E DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - IN FAVORE DI ENEL ENERGIA S.P.A. PER € 49.540,15 - IN FAVORE DI SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE S.P.A. PER € 99,49

 

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