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Atti e regolamenti

DETERMINE ANNO 2018

DETERMINE ANNO 2018
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 (gg/mm/aaaa)

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  • Titolo: DETERMINA RISORSE UMANE-

    Data: 16-02-2018
    Numero: 78
    Oggetto: LIQUIDAZIONE - 2° ACCONTO PROGETTO SPRAR "MINTURNO TERRA D'ASILO" ANNO 2017 - GUS ONG ONLUS.

  • Titolo: DETERMINA RISORSE UMANE

    Data: 16-02-2018
    Numero: 70
    Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - RIF. DETERMINAZIONE N. 7/2018 - CONTRIBUTI INDIGENTI.

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 15-02-2018
    Numero: 30
    Oggetto: LIQUIDAZIONE SI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA, RELATIVA ALLA FORNITURA DI N. 41 TABELLONI PER AFFISSIONI MANIFESTI FUNERARI. 

  • Titolo: DETERMINA SERV. TECNICO URBANISTICO

    Data: 15-02-2018
    Numero: 5
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONI - SERVIZIO TECNICO (PERIODO LUGLIO -DICEMBRE 2017)

  • Titolo: DETERMINA SERV. TECNICO URBANISTICO

    Data: 15-02-2018
    Numero: 4
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSI PERSONALE INTERNO INCARICATO LEGGE 47/85 E LEGGE N. 326/2003

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 15-02-2018
    Numero: 31
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA, LA RIQUALIFICAZIONE E LA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO ANTINCENDIO NEL PLESSO SEDE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "F.FEDELE" DI SCAURI. 

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 15-02-2018
    Numero: 27
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE ESECUTIVA DIREZIONE LAVORI COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, LIQUIDAZIONE CONTABILITA', REDAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DI REALIZZAZIONE TRATTO DI MARCIAPIEDI SULLA VIA APPIA TRA VIA G. SPARAGNA E VIA FUSCO IN SCAURI. APPROVAZIONE VERBALE ED AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI DEL'ART. 36  COMMA 2 LETTERA A DEL D.L.GS. N. 50/2016 E S.M. E.I. 

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 15-02-2018
    Numero: 29
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA RELATIVA ALLA FORNITURA DI SIPOREX E COLLANTE PER GLI STESSI (BENI DI CONSUMO) PER LA CHIUSURA DEI LOCALI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE - DITTA EDILIZIA CONTE S.A.S. DI CONTE LORENZO & C, FATTURA N. 15  DEL 19/12/201.

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 15-02-2018
    Numero: 28
    Oggetto: LIQUIDAZIONE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER FORNITURA DI N. 10 GILET DI COLORE ARANCIONE CON BANDE RIFRANGENTI COMPRENSIVO DI STAMPA COMUNE DI MINTURNO SERVIZIO LL.PP DAVANTI E DIETRO, FATTURA N. 01/FE DE 23/01/2018, PER LA SOMMA COMPLESSIVA DI € 87,84 IVA INCLUSA.

  • Titolo: DETERMINA SERV. SICUREZZA URBANA

    Data: 15-02-2018
    Numero: 19
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DITA RICCITELLI.

 

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