Comune di Minturno

Atti e regolamenti



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Il Comune

Atti e regolamenti

DETERMINE ANNO 2018

DETERMINE ANNO 2018
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 (gg/mm/aaaa)

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  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-08-2018
    Numero: 211
    Oggetto: RIMBORSO SPESE MISSIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL SERV. LL.PP- ANNO 2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE- 

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-08-2018
    Numero: 207
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER INTERVENTI IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE AREA GIOCHI E PARCHEGGIO TUFO.

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-08-2018
    Numero: 209
    Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE TERRITORIO COMUNALE- 3° STRALCIO  LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANAC ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FORMIA, GAETA E MINTURNO.

  • Titolo: DETERMINA RISORSE UMANE

    Data: 14-08-2018
    Numero: 404
    Oggetto: LIQUIDAZIONE- INCARICO CONSULENZA DOTT. GIANNOTTI- PERIODO APRILE- LUGLIO 2018

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-08-2018
    Numero: 205
    Oggetto: LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO  DI MATERIALE EDILI VARI DA FORIRE ALLA SQUADRA OPERAI PER LA MANUTENZIONE DI BENI PATRIMONIALI, SCUOLE MEDIA, ELEMENTARI E MATERNE.

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-08-2018
    Numero: 210
    Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE TERRITORIO COMUNALE 4° STRALCIO LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANAC ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FORMIA GAETA MINTURNO.

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-08-2018
    Numero: 213
    Oggetto: INTERVENTI D MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE TERRITORIO COMUNALE - 4° STRALCIO  ART.. 113 D.LGS N. 50/2016. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FORMIA, GAETA E MINTURNO.

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-08-2018
    Numero: 208
    Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE.

  • Titolo: DETERMINA RISORSE UMANE

    Data: 14-08-2018
    Numero: 404
    Oggetto: LIQUIDAZIONE- INCARICO CONSULENZA DOTT. GIANNOTTI- PERIODO APRILE- LUGLIO 2018

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-08-2018
    Numero: 212
    Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE TERRITORIO COMUNALE - 3° STRALCIO - ART. 113 D.LGS N. 50/2016. CIG: 70091250EE- ART. 113 D.LGS N. 50/2016- CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FORMIA, GAETA E MINTURNO.

 

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