Comune di Minturno

Atti e regolamenti



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Il Comune

Atti e regolamenti

DETERMINE ANNO 2018

DETERMINE ANNO 2018
Ricerta atti e regolamenti




 (gg/mm/aaaa)

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  • Titolo: DETERMINA SERVIZIO PATRIMONIO

    Data: 10-12-2018
    Numero: 142
    Oggetto: FUNZIONI DI R.S.P.P. LIQUIDAZIONI COMPETENZE PROFESSIONALI PERIODO GENNAIO- MARZO 2018

  • Titolo: DETERMINA RISORSE UMANE

    Data: 10-12-2018
    Numero: 623
    Oggetto: REGOLARIZZAZIONE PRE IMPEGNI INCARICHI LEGALI (CAPITOLI 01111.03.220)

  • Titolo: DETERMINA SERV. AA.GG-

    Data: 10-12-2018
    Numero: 323
    Oggetto: AFFRANCATRICE  UFFICIO PROTOCOLLO RICARICA BORSELLINO PEER € 1.639,35- IMPEGNO DI SPESA  E LIQUIDAZIONE 

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP

    Data: 10-12-2018
    Numero: 322
    Oggetto: LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO DI MATERIALE EDILI VARI DA FORNIRE ALLA SQUADRA OPERAI PER LA MANUTENZIONE DI BENI PATRIMONIALI, SCUOLE MEDIE, ELEMENTARI E MATERNE.

  • Titolo: DETERMINA SERV. TECNICO PATRIMONIO

    Data: 07-12-2018
    Numero: 140
    Oggetto: MONITORAGGIO RAZIONALIZZAZIONE E CONTABILIZZAZIONE DEI COSTI DEI SERVIZI DI ENERGIA ELETTRICA GAS ED ACQUA POTABILE DEL COMUN DI MINTURNO- IMPEGNO DI SPESA PARTE 2018- CIG Z451F6EF34

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP

    Data: 07-12-2018
    Numero: 321
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL RIPRISTINO DELL'IMPIANTO ELETTRICO PRESSO IL CASTELLO BARONALE  IN MINTURNO DANNEGGIATO DALLE INFILTRAZIONI D'ACQUA VERIFICATESI A SEGUITO DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE CHE SI SONO ABBATTUTE SUL TERRITORIO COMUNALE NEI GIORNI DI 29 E 30 OTTOBRE U.S. CIG: ZAB26240F5 DITTA: SANTILLI IMPIANTI DI BRUNO SANTILLI IMPORTO: 8.745,00 IVA 10% INCLUSA

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP

    Data: 07-12-2018
    Numero: 320
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA RIPARAZIONE DELLA APE PIAGGIO TARGATA DE43063 DI PROPRIETA' COMUNALE IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA OPERAI. DITTA MALAGISI SALVATORE, IMPORTO 210,00 EURO

  • Titolo: DETERMINA SERV. RISORSE UMANE

    Data: 07-12-2018
    Numero: 620
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE  ( OTTOBRE E NOVEMBRE 2018) SUL FONDO SPECIALE LAVORO STRAORDINARIO- ANNO 2018

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP

    Data: 07-12-2018
    Numero: 319
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI ASCENSORI UBICATI PRESSO GLI ALLOGGI ERP, SCUOLE MONS. FEDELE E MEDIA DE SANTIS. IMPRESA KONE SPA. IMPORTO 1.471,81 IVA 22% INCLUSA

  • Titolo: DETERMINA SERV. TECNICO PATRIMONIO

    Data: 07-12-2018
    Numero: 138
    Oggetto: ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE RETE LAN E SERVER, LIQUIDAZIONE FATTURA N. 87B2018

 

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