Comune di Minturno

Atti e regolamenti



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Il Comune

Atti e regolamenti

DETERMINE anno 2019

Determine Dirigenziali anno 2019
Ricerta atti e regolamenti




 (gg/mm/aaaa)

 (gg/mm/aaaa)

  • Titolo: DET. SERVIZIO AFFARI LEGALI

    Data: 14-01-2019
    Numero: 17
    Oggetto: AVV. PASQUALE FEDELE- LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI NELLA PROCEDURA DI NEGOZIAZIONE ASSISTITA PER CONTO DELLA SIG.RA GIULIANO ANNAMARIA 

  • Titolo: DETERMINA RISORSE UMANE

    Data: 14-01-2019
    Numero: 18
    Oggetto: TRANSAZIONE E DEFINIZIONE VERTENZA CON IL SIG. TRAMONTANO UGO.

  • Titolo: DETERMINA SERV. TECNICO - URBANISTICO

    Data: 14-01-2019
    Numero: 7
    Oggetto: DITTA: MEDEA SRL.S LIQUIDAZIONE FATTURA N. DEL 10/01/2019 PER SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI ADIBITI AD UFFICI COMUNALI PERIODO 01/12/2018 AL 31/12/2018 (18 INTERVENTI) € 2.864,46 IVA INCLUSA.

  • Titolo: DETERMINA LL.PP

    Data: 14-01-2019
    Numero: 8
    Oggetto:

    INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SRADE TERRITORIO COMUNALE- 5° STRALCIO- LIQUIDAZIONE SPETTANZE C.U.C   CIG: 7441463986

     


  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-01-2019
    Numero: 5
    Oggetto: LIQUIDAZIONE PER SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE NELLA PALESTRA PRESSO LA SCUOLA MEDIA S. DE SANTIS. 

  • Titolo: DETERMINA RISORSE UMANE

    Data: 14-01-2019
    Numero: 16
    Oggetto: PAGAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DI FROSINONE - UFFICIO TERRITORIALE DI CASSINO- ESECUZIONE MOBILIARE N. 419/2018 EMESSO DAL TRIBUNALE DI CASSINO.

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-01-2019
    Numero: 2
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER NOLEGGIO  MACCHINA FOTOCOPIATRICE DIGITALE MULTIFUNZIONALE KYOCERA  DITTA AZ UFFICIO 

  • Titolo: DETERMINA SERV. TECNICO PATRIMONIO

    Data: 14-01-2019
    Numero: 6
    Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO PER ORGANIZZAZIONE 2° CONCORSO "L'OLIO DELLE COLLINE A MINTURNO" ASS.NE C.A.P.O.L. LATINA.

  • Titolo: DETERMINA SERV. LL.PP-

    Data: 14-01-2019
    Numero: 4
    Oggetto: LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO DI MATERIALE EDILI VARI DA FORNIRE ALLA SQUADRA OPERAI PER LA MANUTENZIONE DI BENI PATRIMONIALI, SCUOLE MEDIA, ELEMENTARI E MATERNE.

  • Titolo: DETERMINA LL.PP-

    Data: 14-01-2019
    Numero: 3
    Oggetto: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER L'INTERVENTO DI TAGLIO DELLA PIANTA DI PINO UBICATA SUL MARCIAPIEDE COMUNALE IN SCAURI NEI PRESSI DELLO STABILIMENTO BALNEARE DENOMINATO "LIDO DEL PINO" A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA'- DITTA: SE.GE.DI  S.R.L. 

 

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