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Atti e regolamenti
- » DETERMINE 2013
Titolo: Determina Servizi Sociali - Pubblica Istruzione
Data: 07-10-2013Numero: 259Oggetto: Acquisto viveri colonie estive 2013.Titolo: determina Servizio Lavori Pubblici
Data: 07-10-2013Numero: 199Oggetto: Liquidazione intervento smaltimento guaina bituminosa sostituita su copertura scuola elementare "G. RODARI" in Marina di Minturno via P. fedele. Importo Euro 1.444,74.Titolo: determina Servizio Gestione del Patrimonio
Data: 07-10-2013Numero: 201Oggetto: Impegno spesa relativo acquisto, attivazione e ricarica borsellino per n. 1 nuova SIM.Titolo: determina Servizio Lavori Pubblici
Data: 07-10-2013Numero: 201Oggetto: Liquidazione stato finale per lavori di manutenzione ed acquisto attrezzature per impianto sportivo campo "PIRAE" in Scauri.Titolo: determina Servizio Vigilanza Urbana
Data: 07-10-2013Numero: 169Oggetto: Liquidazione fattura n. 183/2013 - 209/2013 "AGIP - F.LLI BETTINI"Titolo: Determina Servizi Sociali - Pubblica Istruzione
Data: 07-10-2013Numero: 260Oggetto: L.R. 29/92 per assistenza specialistica (Logopdista e Neuro Psicomotricista) Istituto Comprensivo Minturno 1.Titolo: determina Servizio Gestione del Patrimonio
Data: 07-10-2013Numero: 200Oggetto: Liquidazione relativo al servizio di pulizia degli uffici comunali e fornitura materiale a perdere effettuato nei locali del GIUDICE DI PACE nel mese di settembre 2013 - Euro 1.150,95 IVA inclusa. PEGASO SERVIZI Soc. Coop. a r.l..Titolo: Determina Servizio Organi Istituzionali - Gestione risorse umane
Data: 07-10-2013Numero: 62Oggetto: Liquidazione fattura Ditta AZ per fornitura noleggio fotocopiatrice Kyocera in dotaione all'Ufficio Copie - Periodo luglio/settembre 2013.Titolo: determina Servizio Gestione del Patrimonio
Data: 07-10-2013Numero: 199Oggetto: Liquidazione relativa servizio pulizia uffici comunali e fornitura materiale a perdere effettuato nel mese di settembre 2013. Euro 3.167,80 IVA inclusa. PEGASO SERVIZI Soc. Coop. a r.l..Titolo: determina Servizio Lavori Pubblici
Data: 07-10-2013Numero: 200Oggetto: Fornitura n. 2 decespugliatori e n. 1 soffiatore da fornire alla squadra operai comunale. Liquidazione fattura ditta O.R.M.A. - Importo Euro 968,00 IVA inclusa.
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