Comune di Minturno

Atti e regolamenti



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Il Comune

Atti e regolamenti

Determine 2015

Ricerta atti e regolamenti





  • Titolo: Servizio Finanziario

    Numero: 057
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONALE UFFICI FINANZIARI - DITTA AZ UFFICIO DI MINTURNO -

  • Titolo: Servizio Igiene Pubblica - Tutela Ambientale

    Numero: 086
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA PER PUBBLICO SPETTACOLO ALL'APERTO - SOCIETA' N.E.S. AI SENSI DELL'ART. 68 DEL T.U.L.P.S. -

  • Titolo: Servizio Lavori Pubblici

    Numero: 144
    Oggetto: LIQUIDAZIONE RELATIVA ALLA FORNITURA CARBURANTE E LUBRIFICANTE PER VEICOLI COMUNALI IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA OPERAI MESE DI APRILE 2015 - DITTA F.LLI BETTINI S.A.S. - IMPORTO € 821,37 I.I. -

  • Titolo: Determina Servizi SOCIALI

    Numero: 87
    Oggetto:
     SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GIUGNO E LUGLIO 2015.

     

     


  • Titolo: DETERMINA SERVIZIO LL.PP

    Numero: 130
    Oggetto: INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA C. SPARAGNA (CISTRELLI) PER ADEMPIERE A QUANTO SEGNALATO NELLA NOTA DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE S.I.A.N USL - LATINA

  • Titolo: DETERMINA VIGILANZA URBANA

    Numero: 99
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° 190 DEL 13/07/2015 RELATIVO AL CONTRIBUTO DI ESERCIZIO PER SERVIZI T.P.L. AUTOSERVIZI RICCITELLI SRL.

  • Titolo: Servizio Igiene Pubblica - Tutela Ambientale

    Numero: 079
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER MANTENIMENTO IN VITA E CUSTODIA CANI RANDAGI - IMPEGNO DI SPESA € 49.000,00 I.I. - LIQUIDAZIONE FATTURE NN. 192/2015 - 193/2015 - 194/2015 -

  • Titolo: Servizi Sociali

    Numero: 092
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER SERVIZIO DI PULIZIA SPIAGGE LIBERE.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -

  • Titolo: SERVIZIO URBANISTICA

    Numero: 11
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INCARICO DI MEDICO COMPETENTE D.L.gs N.81/08 E S.M.I- LIQUIDAZIONE FATTURA N. 8/B DEL 06/05/2015- IMPORTO € 2.530,25 OMNICOMPRENSIVO- PERIODO GENNAIO-MARZO 2015 

  • Titolo: Servizio Igiene Pubblica - Tutela Ambientale

    Numero: 075
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA CON DETERMINA N. 40/2015 DI € 1350,00 PER NOLEGGIO DI STAMPANTE FOTOCOPIATRICE MULTICOLORE LASER KYOCERA TA - 250 - 1^ SEMESTRE 2015 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 23/B DEL 28/4/2015 DI € 610,00 I.I. ( PERIODO 01/01/2015 -31/03/2015) E FATTURA N. 44/B DEL 01/07/2015 DI € 610,00 I.I. ( 01/04/2015 - 30/06/2015) PER UN IMPORTO TOTALE DI € 1220,00 I.I. -

 

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