Comune di Minturno

Atti e regolamenti



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Il Comune

Atti e regolamenti

Determine 2015

Ricerta atti e regolamenti





  • Titolo: SERVIZIO IGIENE PUBBLICA

    Numero: 135
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER MANTENIMENTO IN VITA E CUSTODIA CANI RANDAGI. IMPEGNO DI SPESA € 43.920,00 I.I. - LIQUIDAZIONE FATTURE NN. 361/2015 -362/2015 -

  • Titolo: SERVIZIO IGIENE PUBBLICA

    Numero: 131
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA CON DETERMINA N. 78/2015DI € 1350,00 PER NOLEGGIO STAMPANTE FOTOCOPIATRICE MULTICOLORE LASER KYOCERA TA 250 - 2 SEMESTRE 2015. LIQUIAZIONE FATTURA N. 72/B DEL 01/10/2015 DI € 611,22 I.I. - PERIODO 01/07/2015 - 30/09/2015 -

  • Titolo: Determina del Responsabile del Servizio n. 3 Personale

    Numero: 51
    Oggetto: Liquidazione quota parte salario accessorio/procedimento amm.vo - Fondo risorse decentrate - anni 2013 e 2014.

  • Titolo: Servizio Lavori Pubblici

    Numero: 211
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER LAVORI URGENTI PER LA SISTEMAZIONE DI BUCHE PERICOLOSE SULLA PAVIMENTAZIONE DELLE STRADE DI COMPETENZA COMUNALE. DITTA: EDILSTRADE MINTURNO SRL  - IMPORTO € 13.848,78 - I.I. 

  • Titolo: Servizio Lavori Pubblici

    Numero: 205
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - 2^ STRALCIO - LIQUIDAZIONE 1^ SAL - IMPRESA " LA TERRA SRL " - IMPORTO € 282.196,20 I.I. -

  • Titolo: Servizio Affari Generali

    Numero: 046
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA DI € 7.674,95 PER COMPENSI RELATIVI AI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE - PERIODO APRILE/LUGLIO A N. 2 COMPONENTI ED AL PRESIDENTE, DIMISSIONARIO, APRILE/14 LUGLIO 2015.

  • Titolo: Servizio Lavori Pubblici

    Numero: 207
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'INTERVENTO URGENTE IN VIA APPIA CIV. 1777 A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE CHE HA DIVELTO UN PALO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE - DITTA : DE MEO GIORGIO -

  • Titolo: SERVIZIO VIGILANZA URBANA

    Numero: 130
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3/15 DEL 26/06/2015 SISTEMAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO - 

  • Titolo: SERVIZIO ACQUISTI BENI E SERVIZI

    Numero: 143
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DALLA SOCIETA' ENEL ENERGIA S.P.A. - AFFIDAMENTO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE E PER GLI EDIFICI DELL'ENTE .

  • Titolo: DETERMINA SERVIZIO LL.PP

    Numero: 202
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE. IMPORTO: € 16.309,09 IVA INCLUSA. CIG:Z3A03FF0DF

 

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