Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine 2015
Canali d'accesso.
- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e Manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bilanci" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione Trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "La Città Museo" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso
-
- Il Comune
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Sala Consiliare
Atti e regolamenti
- » Determine 2015
Titolo: SERVIZIO IGIENE PUBBLICA
Numero: 135Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER MANTENIMENTO IN VITA E CUSTODIA CANI RANDAGI. IMPEGNO DI SPESA € 43.920,00 I.I. - LIQUIDAZIONE FATTURE NN. 361/2015 -362/2015 -Titolo: SERVIZIO IGIENE PUBBLICA
Numero: 131Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA CON DETERMINA N. 78/2015DI € 1350,00 PER NOLEGGIO STAMPANTE FOTOCOPIATRICE MULTICOLORE LASER KYOCERA TA 250 - 2 SEMESTRE 2015. LIQUIAZIONE FATTURA N. 72/B DEL 01/10/2015 DI € 611,22 I.I. - PERIODO 01/07/2015 - 30/09/2015 -Titolo: Determina del Responsabile del Servizio n. 3 Personale
Numero: 51Oggetto: Liquidazione quota parte salario accessorio/procedimento amm.vo - Fondo risorse decentrate - anni 2013 e 2014.Titolo: Servizio Lavori Pubblici
Numero: 211Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER LAVORI URGENTI PER LA SISTEMAZIONE DI BUCHE PERICOLOSE SULLA PAVIMENTAZIONE DELLE STRADE DI COMPETENZA COMUNALE. DITTA: EDILSTRADE MINTURNO SRL - IMPORTO € 13.848,78 - I.I.Titolo: Servizio Lavori Pubblici
Numero: 205Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - 2^ STRALCIO - LIQUIDAZIONE 1^ SAL - IMPRESA " LA TERRA SRL " - IMPORTO € 282.196,20 I.I. -Titolo: Servizio Affari Generali
Numero: 046Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA DI € 7.674,95 PER COMPENSI RELATIVI AI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE - PERIODO APRILE/LUGLIO A N. 2 COMPONENTI ED AL PRESIDENTE, DIMISSIONARIO, APRILE/14 LUGLIO 2015.Titolo: Servizio Lavori Pubblici
Numero: 207Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'INTERVENTO URGENTE IN VIA APPIA CIV. 1777 A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE CHE HA DIVELTO UN PALO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE - DITTA : DE MEO GIORGIO -Titolo: SERVIZIO VIGILANZA URBANA
Numero: 130Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3/15 DEL 26/06/2015 SISTEMAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO -Titolo: SERVIZIO ACQUISTI BENI E SERVIZI
Numero: 143Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DALLA SOCIETA' ENEL ENERGIA S.P.A. - AFFIDAMENTO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE E PER GLI EDIFICI DELL'ENTE .Titolo: DETERMINA SERVIZIO LL.PP
Numero: 202Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE. IMPORTO: € 16.309,09 IVA INCLUSA. CIG:Z3A03FF0DF
« precedenti | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 | prossimi »