- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e Manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bilanci" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione Trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "La Città Museo" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso
-
- Il Comune
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

Bacheca comunale
- » Comunicati Stampa
Il Sindaco di Minturno Paolo Graziano ha revocato l’incarico di Vicesindaco e di Assessore alla Sanità al dottor Aristide Galasso, assegnando la delega generale al signor Gianfranco Colacicco, che continuerà a guidare l’Assessorato al Bilancio, alle Finanze, ai Servizi Sociali e si occuperà ora anche delle Politiche della Terza Età, dell’Assistenza Domiciliare e alla Disabilità.
Contestualmente, il primo cittadino ha attribuito l’incarico di Assessore alla Scuola, alla Pubblica Istruzione, ai Rapporti Istituzionali, all’Economia del Mare ed al Demanio Marittimo, al Personale, allo Sviluppo Economico e del Territorio al signor Vincenzo Fedele, 37 anni, maresciallo della Guardia Costiera, fino a ieri Vice Presidente Vicario del Consiglio Comunale di Minturno e Presidente della Commissione Finanze. Al suo posto entrerà in Assemblea civica l’avvocato Massimo Ferrara. Le deleghe alla Sanità ed al Contenzioso saranno esercitate rispettivamente dai Consiglieri Americo Zasa e Mino Bembo.
«Ringrazio il Sindaco Graziano – dichiara il neo Assessore Fedele – per la fiducia riposta in me. Cercherò di ripagarla nel modo migliore, impegnandomi per la soluzione di varie questioni che affliggono i settori a me assegnati. Intendo dare spazio al dialogo ed al confronto costruttivo con le istituzioni, gli operatori turistici, gli imprenditori, il mondo della scuola ed il personale dell’Ente. Non a caso, oggi parteciperò all’Assemblea dei dipendenti comunali per esaminare alcune problematiche legate all’organizzazione degli uffici ed all’orario di lavoro. Sarà mia cura valorizzare l’intero territorio cittadino ed aggiornare costantemente la comunità sulle iniziative intraprese dal mio Assessorato attraverso l’Ufficio Relazioni Esterne e gli organi di informazione».
______________
Ufficio Relazioni Esterne
Tel. 0771/6608256
Fax 0771/6608244
relazioniesterne@comune.minturno.lt.it