Informazione
Acqualatina - Carenza idrica nel comune di Minturno (Marina di Minturno, Fontana Perrelli e via Antonio Sebastiani)

Prot. num. 1783

Latina, venerdì 23 giugno 2017

Oggetto: Carenza idrica nel Comune di Minturno (Marina di Minturno, Fontana Perrelli e via Antonio Sebastiani)

Si informa l'utenza che, a causa del basso livello di disponibilità della risorsa idrica, nel Comune di Minturno si stanno verificando delle riduzioni idriche con interruzioni  nei piani più alti.
Le zone interessate sono Loc. marina di Minturno, Fontana Perrelli e via Antonio Sebastiani.
La normalizzazione del servizio è prevista nella tarda serata di oggi.
Acqualatina invita gli utenti ad utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.
Sarà cura di Acqualatina fornire quanto prima aggiornamenti.
Ci scusiamo per i disagi.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.