Acqualatina - Integrazione Loc. Scauri - Carenza idrica con riduzione/interruzione serale e notturna - Comune di Minturno

Prot. num. 1792

Latina, lunedì 26 giugno 2017

Oggetto: Integrazione Loc. Scauri -  Carenza idrica con riduzione/interruzione serale e notturna - Comune di Minturno

Si informa l’utenza che oltre le zone e orari già indicati in precedenza, nel Comune di Minturno sarà interessata alle manovre notturne anche la Località Scauri nella seguente modalità, dalle 20:00 alle ore 6:00 da questa sera 26/06/2017 fino a nuova comunicazione.
Si precisa che, nonostante le manovre notturne, i serbatoi sono soggetti comunque ad un repentino svuotamento, per cui si potrebbero verificate interruzioni idriche anche diurne, soprattutto nelle zone più alte.
Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.
Sarà nostra cura fornire informazioni in caso di imprevisti.
Ci scusiamo per i disagi.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.