Ripristinate le normali funzionalitą della Centrale Capodacqua – Interruzioni Idriche nei Comuni di Castelforte, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia

Prot. num. 1879

Latina, mercoledì 12 luglio 2017

Oggetto: Ripristinate le normali funzionalità della Centrale Capodacqua – Interruzioni Idriche nei Comuni di Castelforte, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia

Facendo seguito al comunicato inviato oggi 12-7-2017, con Num. Prot. 1867, si informa l’utenza che il problema alla Centrale di Capodacqua è stato risolto nel corso della mattinata. Tuttavia, a causa di un ulteriore abbassamento delle falde, la Centrale ha subìto un nuovo blocco. I nostri tecnici sono intervenuti immediatamente ripristinando le normali funzionalità dell’impianto. Al momento, l’impianto è nuovamente in produzione, non si escludono, però, ulteriori problematiche dovute alla carenza idrica.
Potrebbero verificarsi comunque, nelle prossime ore, delle interruzioni dovute allo svuotamento dei serbatoi.
Le zone interessate sono:
-       gli interi Comuni di Castelforte, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia;
-       Formia: Trivio, Maranola, Castellonorato, Penitro, Gianola, Santo Janni.
Restano invariate le zone e gli orari previsti per le manovre serali e notturne.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.