Informazione

Prot. num. 1887

Latina, giovedì 13 luglio 2017

Emergenza Idrica: Aggiornamento su Centrale Capodacqua

Si informa l’utenza che, a causa del calo dei livelli della falda, dovuto alla carenza idrica, l’impianto di Capodacqua sta subendo dei ricorrenti blocchi delle elettropompe. I nostri tecnici sono sul posto per monitorare la situazione, in modo da poter intervenire immediatamente in caso di inattività.
Potrebbero, dunque, verificarsi, nelle prossime ore, delle interruzioni dovute allo svuotamento dei serbatoi.
Le zone interessate sono:
-       gli interi Comuni di Castelforte, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia;
-       Formia: Trivio, Maranola, Castellonorato, Penitro, Gianola, Santo Janni.
Restano invariate le zone e gli orari previsti per le manovre serali e notturne.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.