Comune di Minturno


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

Servizio n. 1

Informazione
Acqualatina - Abbassamento della disponibilitÓ presso la centrale di Capodacqua. A partire da oggi e fino a nuova comunicazione: Interruzioni idriche dalle 19:00 alle 06:00 per Castelforte, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia


Prot. num. 2488 

Latina, mercoledì 22 novembre 2017 
 
Oggetto: Abbassamento della disponibilità presso la centrale di Capodacqua. A partire da oggi e fino a nuova comunicazione: Interruzioni idriche dalle 19:00 alle 06:00 per Castelforte, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia. 


Si informa l'utenza che nella giornata odierna è stato registrato un abbassamento della disponibilità idrica presso la Centrale di Capodacqua. Per tale motivo, a partire da oggi,  22 novembre 2017, e fino a nuova comunicazione, si effettueranno delle interruzioni idriche dalle ore 19:00 alle ore 06:00 del mattino seguente.
Di seguito, le zone impattate dall’interruzione (dalle 19:00 alle 06:00):
Comune di Castelforte: Centro Abitato
Comune di Formia: loc. Penitro, loc. Santo Janni, Santa Croce, loc. Acquarole, loc. Farano, via Peschiera,  via Rotabile (da incrocio con via Peschiera a via De Gasperi), via Funno, via Castagna e campagna tra Trivio e Castellonorato  
Comune di Minturno: loc. Scauri, loc. Solacciano
Comune di Santi Cosma e Damiano: Centro Abitato e Ventosa
Comune di Spigno Saturnia: Spigno nuovo e zone limitrofe
 
Restano confermate le manovre dalle 22:00 alle 05:45 per le zone servite dalla centrale di Mazzoccolo (Gaeta, Formia Est, Formia Ovest e Scacciagalline).
Si rende noto che, nonostante le manovre tecniche, i serbatoi possono essere soggetti comunque a un repentino svuotamento, per cui si potrebbero verificate interruzioni idriche anche fuori dagli orari comunicati, soprattutto nelle zone più alte.
Pertanto, al fine di limitare gli eventi e i conseguenti disagi, Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.
Restano attivi i servizi sostitutivi per contrastare l’emergenza.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Minturno

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via Principe di Piemonte, 9 - 04026 Minturno (LT)
Tel. 0771-6608200 - Fax 0771-6608249
C.F.: 81003430592

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.