Risanamento della rete e recupero perdite nel Comune di Minturno - loc. Scauri vecchia

Prot. num. 3228

Latina, venerdì 8 giugno 2018

Oggetto: Risanamento della rete e recupero perdite nel Comune di Minturno.

Si informa l'utenza che proseguono le operazioni di risanamento delle reti e recupero delle perdite nel Comune di Minturno.

Nell’ambito di tale progetto, nella giornata di Lunedi 11 Giugno 2018, le squadre tecniche saranno impegnate nelle operazioni propedeutiche agli interventi di risanamento delle condotte. Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori dalle 14:00 alle 17:00 si potrebbero verificare delle interruzioni idriche con possibili abbassamenti di pressione.

Le zone interessate sono:
Piazza Marco Emilio Scauro
Via Mura Megalitiche
Via Caracciolo Carafa
Via Monte D’oro
Via Porto Scauritiano
Via Nazario Sauro

Si ricorda che queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo con azioni come la mappatura delle reti, la distrettualizzazione delle stesse, la regolazione di pressione e opere di ammodernamento.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.