FERRAGOSTO 2018 - Messaggio del Sindaco

Cari Turisti, Cari Concittadini,

l’Amministrazione Civica ha avviato, con determinazione, un percorso finalizzato ad offrire un’immagine del comprensorio turistico di Minturno Scauri profondamente diversa rispetto agli ultimi anni. Mi riferisco, in particolare, al lavoro fatto per rendere più pulita e decorosa la città, per organizzare un’animazione più viva dal punto di vista culturale, per garantire una maggiore sicurezza attraverso l’operato degli Agenti della Polizia Locale.
Il cammino sarà ancora lungo ed impegnativo: non dobbiamo dimenticare, però, da dove siamo partiti e con quali difficoltà. Ce la stiamo mettendo tutta e confidiamo nel fattivo supporto degli imprenditori, dei concittadini, dei turisti e delle associazioni, per costruire, ogni giorno, tutti insieme, una città migliore.
Colgo l’occasione per ringraziare le Forze dell’Ordine, che garantiscono – con la loro preziosa collaborazione - lo svolgimento di un’estate sicura, i volontari della Protezione Civile, che supportano l’Ente in modo puntuale, ed i dipendenti comunali, che si impegnano a dare concretezza al programma amministrativo della squadra di governo.
Auguro un sereno e piacevole soggiorno agli ospiti in vacanza sul nostro attraente litorale ed un bel finale di stagione estiva ai concittadini.
Buon Ferragosto a tutti!

Minturno, 14 agosto 2018                               Gerardo Stefanelli