Acqualatina - Rientro del fenomeno di torbidità nei Comuni di Gaeta, Formia, Spigno Saturnia, Minturno, Castelforte e Santi Cosma e Damiano

Prot. num. 4019

Latina, martedì 5 febbraio 2019

Oggetto: Rientro del fenomeno di torbidità nei Comuni di Gaeta, Formia, Spigno Saturnia, Minturno, Castelforte e Santi Cosma e Damiano.

In riferimento al comunicato n. 4014, relativo al verificarsi di fenomeni di torbidità presso le sorgenti di Mazzoccolo e Capodacqua, dovuti alle forti piogge, si rende noto che i nuovi valori riscontrati evidenziano il rientro del fenomeno nei Comuni di: Gaeta, Formia, Spigno Saturnia, Minturno, Castelforte e Santi Cosma e Damiano.

Si ritiene, pertanto, vi siano le condizioni di revoca dell'ordinanza di non potabilità.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.