Informazione
Acqualatina - Prolungamento Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Minturno. Disponibili autobotti

Prot. num. 4139

Latina, martedì 19 marzo 2019

Oggetto: Prolungamento Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Minturno. Disponibili autobotti.

In riferimento al comunicato n. 4137, relativo a un'Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Minturno, necessaria per consentire l'esecuzione di lavori di risanamento delle reti idriche nel Sud Pontino, si rende noto che, a causa del protrarsi delle difficoltà tecniche durante l'esecuzione dei lavori, l'Interruzione Idrica in corso si prolungherà fino alle ore 22:00 di oggi, 21/03/2019.
L’intervento è volto a consentire la connessione della nuova condotta, eseguita su Via Monte Natale, a quella esistente di Via Solacciano.
Si ricorda che le zone interessate sono:
Centro Storico
località Tremensuoli
località Tufo
località Solacciano
per garantire il servizio sostitutivo, sono sempre a disposizione dell’utenza n. 3 autobotti, nelle zone di:
Via Principe di Piemonte (di fronte al palazzo comunale)
Via San Sebastiano (di fronte ex-Pretura)
Località Tufo (nei pressi del centro anziani)
I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere, nel più breve tempo possibile, le problematiche riscontrate.
Sarà cura di Acqualatina fornire ulteriori informazioni in caso di imprevisti.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.