Acqualatina - Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Minturno. Disponibili autobotti.

Prot. num. 4192

Latina, martedì 16 aprile 2019

Oggetto: Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Minturno. Disponibili autobotti.

Si informa l'utenza che, nell'ambito dei lavori di risanamento delle reti idriche nel Sud Pontino, nel Comune di Minturno si effettuerà una Interruzione Idrica dalle ore 08:30 alle ore 16:30 di mercoledì, 17/04/2019.
L’intervento consentirà la connessione della nuova condotta adduttrice eseguita a favore delle utenze di Via Monte Natale, a quella esistente.
Consentirà, inoltre, l’allaccio della nuova linea distributrice a servizio delle utenze di Via Sauzo (parte alta).
Le zone interessate sono:
Centro Storico
località Tremensuoli
località Tufo
Si rende noto che, per garantire il servizio sostitutivo, saranno a disposizione dell’utenza n. 3 autobotti, nelle zone di:
Via Principe di Piemonte (di fronte al palazzo comunale)
Via San Sebastiano (di fronte ex-Pretura)
Località Tufo (nei pressi del centro anziani)
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.