Comune di Minturno


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

Servizio n. 1

Informazione
MODALITA' DI PAGAMENTO DELLA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

Cari cittadini,

dal 15 aprile 2019 sono state aperte le prenotazioni per prendere l’appuntamento per il rilascio della carta di identità elettronica.

Gli appuntamenti saranno calendarizzati da martedì 30 aprile 2019, tutti i martedì e giovedì, la mattina dalle 09:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00, il giovedì pomeriggio resterà aperta la delegazione dell’Ufficio Anagrafe di Scauri, in Via Appia 290.

Per prendere l’appuntamento si potrà chiamare il seguente numeri 0771 6608 203, possibilmente si chiede di chiamare possibilmente dopo le 12:30 (orario di sportello), o inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.minturno.lt.it, lasciando le proprie generalità.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

Il versamento di 25€ (per le carte di identità in scadenza) e di 30€ (per furto/smarrimento/deterioramento) potrà essere effettuato o tramite Bollettino C/C postale 12620043, o tramite bonifico al Conto corrente bancario: IT 48 X 07601 14700 000012620043 Tesoreria Comunale - Comune di Minturno Ordinario, inserendo come causale “Carta di identità elettronica – di (nome cognome)”.

Non saranno accettati pagamenti in contanti allo sportello.

 

 

Minturno, lì  17/04/2019                                                               Il Responsabile del Servizio n. 1

                                                                                                             Dott. Francescopaolo D’Elia


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Minturno

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via Principe di Piemonte, 9 - 04026 Minturno (LT)
Tel. 0771-6608200 - Fax 0771-6608249
C.F.: 81003430592

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.