Al via lavori di asfaltatura in numerose strade di Minturno-Scauri

Il Sindaco Gerardo Stefanelli annuncia l’imminente avvio di interventi di asfaltatura in numerose strade dei centri urbani di Minturno e di Scauri, inclusi nel 4°, nel 5° stralcio appaltato dal Comune e sospesi per consentire alle squadre operai di Acqualatina di curare la sostituzione della condotta idrica.
     «Ci scusiamo con i concittadini – dichiara il Sindaco – per i disagi che avvertiranno nelle prossime settimane, a causa dei lavori di ripristino del manto stradale. Il 21 maggio inizieranno le opere, finanziate nel 2015 dall’Astral, in via Italo Balbo, via Guglielmo Marconi (Scauri), via Santa Reparata (Marina) e nelle traverse collegate. Gli interventi per la stesura dell’asfalto riguarderanno poi via Grazia Deledda, via delle Dune, via Enzo Tortora, via Gennaro Sparagna, via Gabriele D’Annunzio, traversa Conte (Scauri); viale Pietro Fedele (Marina), via Monte San Luca (Tremensuoli); via Sauzo, via San Sebastiano (Minturno). Infine, stanno per partire, sempre a Minturno, i lavori per la messa in sicurezza di via Principe di Piemonte, via Santa Lucia evia degli Eroi, contemplati dal Decreto Salvini. L’esecuzione di tutte le opere terminerà entro il mese di giugno, nel quale saranno sistemati anche i tratti stradali interessati di recente dalle opere di potenziamento della rete Enel».