Comune di Minturno


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

Servizio n. 1

Comunicato Stampa
Angelo Graziano nuovo Delegato allo Sport


   Questa mattina il Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli ha affidato la delega allo Sport ed agli Eventi sportivi ad Angelo Graziano, 41 anni, sottufficiale dell’Aeronautica.

   «La scelta – dichiara il Sindaco Stefanelli – è stata fortemente voluta da me, in quanto ritengo che Angelo possa dare un contributo costruttivo alla propria comunità in un settore che conosce e che da sempre rappresenta una parte importante della vita sociale, con l’entusiasmo e le capacità relazionali già da lui dimostrati nel suo precedente impegno politico-amministrativo. Sono convinto del lavoro che può e deve essere fatto a sostegno del mondo sportivo, puntando su eventi importanti che possano valorizzare il nostro territorio anche dal punto di vista turistico».
   «Ho riflettuto a lungo sulla proposta del Sindaco – afferma il neo Delegato Graziano – Ho deciso di accettare con convinzione per lavorare in modo determinato nel settore che mi è stato assegnato, al fine di contribuire ad un’ulteriore crescita della nostra comunità. Ho apprezzato il fatto che il Sindaco non mi abbia parlato di politica o di elezioni ma solo di lavoro di squadra per il futuro di Minturno». 







____________

Ufficio Relazioni Esterne
Tel. 0771/6608208
relazioniesterne@comune.minturno.lt.it

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Minturno

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via Principe di Piemonte, 9 - 04026 Minturno (LT)
Tel. 0771-6608200 - Fax 0771-6608249
C.F.: 81003430592

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.