Il Prefetto di Latina Antonio D'Acunto in visita al Comune di Minturno

Questa mattina il Prefetto di Latina, dottor Antonio D’Acunto, si è recato in visita presso il Comune di Minturno. A fare gli onori di casa il Commissario Straordinario del Municipio aurunco, dottor Vincenzo Greco, ed il Sub Commissario, dottor Marcello Zottola, che si sono intrattenuti con la massima Autorità governativa della provincia per presentare le caratteristiche del comprensorio minturnese e per illustrare le tematiche di maggior rilievo.
 In seguito il Prefetto D’Acunto ha visitato i vari uffici ed ha incontrato, nella Sala Consiliare, il personale in servizio presso l’Ente. Nel suo indirizzo di saluto, il Commissario Greco ha segnalato sforzi e criticità riscontrati durante il proprio mandato. Il dottor D’Acunto ha espresso vivo apprezzamento per l’impegno profuso dall’Amministrazione Commissariale, al lavoro dal 20 giugno scorso. Nel contempo ha garantito la massima attenzione della Prefettura pontina nei riguardi della città di Minturno, anche dopo le imminenti Elezioni Amministrative, ed ha auspicato la fattiva collaborazione dei dipendenti comunali nell’azione di governo locale.
 Nel pomeriggio il Prefetto D’Acunto ha incontrato Monsignor Fabio Bernardo D’Onorio, Arcivescovo di Gaeta, ed ha ammirato, insieme al Commissario Straordinario, al Presule ed al Parroco Don Elio Persechino, le testimonianze artistiche ed archeologiche presenti nella Chiesa Parrocchiale di San Pietro Apostolo.