Informazione
Selezione e formazione dei giovani per l'occupazione estiva presso gli stabilimenti balneari

Il 7 e l'8 maggio, presso la Parrocchia di San Nilo Abate a Gaeta, si terrà la selezione e la formazione per scegliere i giovani operatori che lavoreranno presso gli stabilimenti balneari di Gaeta nella stagione estiva 2013. La selezione avverrà mediante un processo che si svilupperà in due giornate. Ciò consentirà di fornire un contributo formativo ai giovani che aderiranno all'iniziativa e aiuterà gli imprenditori a scegliere con maggiore efficacia i propri collaboratori assicurando potenzialmente un servizio di migliore qualità ai clienti delle spiagge locali. Per maggiori informazioni, consultare il link dedicato al progetto e la locandina in allegato.