Acqualtina - Comune di Minturno - carenza idrica con possibili riduzioni notturne

Messaggio ricevuto dal Comune domenica 28/08/2016 alle ore 16,25

Prot. num. 870

Latina, domenica 28 agosto 2016

Oggetto: Comune di Minturno - carenza idrica con possibili riduzioni notturne

Si ricorda all'utenza che, a causa del basso livello di disponibilità della risorsa idrica presso la centrale di produzione di Capodacqua, nel Comune di Minturno sono in corso fenomeni di bassa pressione con probabili riduzioni idriche nelle fasce orarie caratterizzate da elevati consumi.

Di seguito, si riportano le zone attualmente interessate:

* Centro storico e località Scauri.

Si ricorda, infine, che sono disponibili le seguenti autobotti/fontanelle pubbliche:

- Fontanelle pubbliche nei pressi della Pretura, in Via Italo Balbo (nei pressi della statua di Padre Pio), in Piazza Immacolata (nei pressi della Chiesa) e in Via Campotondo.

- Autobotte nei pressi della Chiesa di San Pietro.

Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale. Sarà cura di Acqualatina fornire informazioni in caso di imprevisti.

Ci scusiamo per i disagi.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.