Avvincenti storie archeologiche su Telegolfo - 20 ottobre ore 21

Giovedì 20 ottobre, alle ore 21, su Telegolfo (canali 810 e 112 del digitale terrestre) verranno illustrate le attività di ricerca recentemente svolte a Minturnae dall’antropologa Silvia Staiano, durante lo stage svolto per l'Università di Bologna, nell'ambito del progetto di alternanza scuola – lavoro organizzato dal Liceo Cicerone – Pollione di Formia.
Le avvincenti storie svelate dai rinvenimenti e i risultati scientifici verranno raccontati dal direttore del Comprensorio di Minturnae Giovanna Rita Bellini, insieme all’antropologa Silvia Staiano, agli archeologi Gianmatteo Matullo e Mauro Treglia, dell'Associazione culturale Lestrigonia.
La trasmissione verrà riproposta sul canale youtube di Telegolfo RTG.