Informazione
Acqualatina - Abbassamento del flusso idrico con possibili interruzioni nei piani alti delle abitazioni nel Comune di Minturno – Loc. Scauri

Prot. num. 1129

Latina, sabato 22 ottobre 2016

Oggetto: Abbassamento del flusso idrico con possibili interruzioni nei piani alti delle abitazioni nel Comune di Minturno – Loc.Scauri

Si informa l'utenza che, a causa del basso livello della risorsa idrica presso la centrale di produzione di Capodacqua, nel Comune di Minturno è in corso un abbassamento della pressione con possibile riduzione della portata nei piani più alti.
Le zone interessate sono: Loc. Scauri
Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.
Sarà cura di Acqualatina fornire informazioni in caso di imprevisti.
Ci scusiamo per i disagi.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.