Natale Insieme - I ringraziamenti del Sindaco

In riferimento al calendario di iniziative “Natale Insieme”, presentato nella conferenza stampa tenuta stamane presso il Palazzo Municipale di Minturno, il Sindaco Gerardo Stefanelli dichiara:

«Ringrazio le Associazioni dei commercianti ed i professionisti che hanno contribuito all’allestimento delle luminarie lungo la Via Appia. Sono grato alle  Associazioni, ai Gruppi, alle Parrocchie che “riempiranno” con le loro lodevoli iniziative il programma degli appuntamenti natalizi. La loro partecipazione fattiva incoraggia il cammino intrapreso dal governo cittadino, consapevole dell'enorme lavoro da portare avanti per illuminare degnamente Minturno (in tutti gli aspetti della vita cittadina).
Mi sia consentito, infine, di rivolgere il più vivo apprezzamento agli Assessori allo Sviluppo Economico ed alla Cultura, Elisa Venturo ed Immacolata Nuzzo, nonché ai dipendenti  comunali per il lavoro profuso in queste ultime settimane, finalizzato ad animare il nostro comprensorio in occasione delle prossime Festività. Impegniamoci tutti per un Natale insieme».

In allegato il calendario

_______________