Minturno - Nominati i Delegati Comunali

La squadra di governo dell’Amministrazione Comunale, guidata dal dott. Gerardo Stefanelli, si arricchisce di figure impegnate nel mondo del lavoro e del sociale. In queste ore, infatti, il Sindaco ha assegnato le deleghe su vari, importanti temi ad alcuni Consiglieri Comunali e a cittadini con professionalità e competenze specifiche nei singoli ambiti di impegno.
Si elencano, di seguito i Delegati con le aree tematiche ad essi attribuite.
     Dott. Francesco Paolo Esposito, Consigliere Comunale, Delegato alle Politiche Sanitarie e all’Integrazione socio sanitaria; Dott. Giuseppe Pensiero, Consigliere Comunale, Delegato alle Politiche per il Turismo, esperto nella gestione e promozione dell’offerta turistica integrata del territorio, laureato in Economia del turismo, imprenditore; Matteo Marcaccio, Consigliere Comunale, Delegato alle Politiche Giovanili, studente in Lettere e Filosofia; Rag. Rocco Pelle, Delegato alla Realizzazione di attività per la coesione territoriale delle Frazioni; Dott. Antonio Forte, Delegato al Verde Pubblico e all’Agricoltura, laureato  in Scienze Forestali, Gestione dell’Ambiente e Conservazione del Suolo, esperto in valutazione d’incidenza e di tutela Ambientale Progetti di Utilizzazione Forestali; Geom. Mario Mirco Mendico, Delegato all’Attivazione del percorso della memoria per la valorizzazione della storia locale; Geom. Nicola Martone, Delegato al Demanio, tecnico certificatore energetico, esperto in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro; Fabio Autore, Delegato all’Attivazione dell’agenda digitale comunale, consulente Area Web IT-Comunicazione, Project designer e manager; Clemente Conte, Delegato ai Rapporti con le associazioni, responsabile dell’AVIS comunale, già membro del Consiglio direttivo con la carica di Segretario presso l’Associazione culturale folklorica I Giullari di Minturno.