Una targa del Sindaco al fotografo minturnese Angelo Farina

Questa mattina, in Municipio, il Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli ha consegnato una targa al fotografo Angelo Farina, che ha ottenuto un prestigioso riconoscimento a Londra nella categoria Travel Photography della competizione “International Photographer of the Year”.
L’artista minturnese, 35 anni, autore di vari servizi fotografici sull’area meridionale della provincia di Latina, si è particolarmente distinto, lo scorso anno, per l’apprezzato reportage “Mare nostrum”, dedicato ai fondali del Golfo di Gaeta, che ha registrato oltre mille visualizzazioni sulla rete Internet, da parte di enti e di organismi vari.
Farina si è dichiarato disponibile a collaborare con l’Amministrazione Comunale nella realizzazione di un’aggiornata raccolta iconografica di Minturno e dintorni.

______________